Hotel Ca’ Vanni

A 150 metri dalla spiaggia di Rivazzurra di Rimini, l’Hotel Ca’ Vanni è una struttura semplice e accogliente che offre agli ospiti un ambiente famigliare,  come a casa propria.

Le camere dell’hotel sono confortevoli e fornite di tutti i servizi utili per un soggiorno piacevole, come asciugacapelli, aria condizionata, servizi privati con comodo box doccia, e la maggior parte con balcone. Questo hotel offre una terrazza sulla quale rilassarsi, prendere il sole e godersi la vista del mare, un bar dove intrattenersi per un caffè, un drink o un aperitivo  e un ristorante convenzionato a meno di 200 metri con una scelta di piatti a buffet e alla carta. La colazione, servita nella struttura é a buffet ampio e ben assortito. 
 

Ca’ Vanni di Rimini è la scelta ideale per comodità e comfort: dista 2 minuti a piedi dalla spiaggia, 5 minuti in auto dall’aeroporto Federico Fellini e meno di 5 chilometri dalle città di Rimini e Riccione.

L’hotel offre un ambiente confortevole con numerosi servizi che rendono il soggiorno rilassante e piacevole: aree comuni climatizzate, reception 24 ore su 24 e Wi-Fi sempre attivo, area  parcheggio in loco su prenotazione. Gli animali sono i benvenuti .

Per chi vuole alternare la vita da spiaggia alle escursioni, l’albergo offre il servizio di biciclette gratuito ( fino esaurimento ) per girare tutta la riviera di Rimini e dintorni sulle piste ciclabili e possibilità di usufruire delle escursioni organizzate nei paraggi. 

 

Contatti

Viale Mantova, 1 47924 Miramare di Rimini
Telefono: 0541370067 Fax:
Sito Internet - Contatti

Servizi disponibili

  • Animali
  • Garage
  • Internet
  • Sala
  • Spiaggia
  • TV