Hotel Gioiella

L’Hotel Gioiella è situato nel cuore di Miramare di Rimini a soli 100 mt. dalla spiaggia, perfettamente a metà strada dai centri di Rimini e di Riccione nonché vicinissimo al parco di divertimenti di Fiabilandia, raggiungibile tranquillamente a piedi.
Gestita direttamente da oltre cinquant’anni dalla famiglia Montanari, questa struttura è allo stesso tempo sia una classica “pensione romagnola” dove cortesia e allegria non mancano mai, sia un hotel moderno e friendly dove il giovane staff e l’accoglienza dei titolari ti faranno sentire come a casa tua.
Le camere dell’hotel Gioiella sono semplici e funzionali, dotate tutte di bagno privato, phon asciugacapelli, aria condizionata autonoma, cassaforte e Tv Lcd da 22’. Le camere sono disponibili in diverse tipologie ottimali per accogliere coppie, famiglie e anche gruppi di amici.
L’Hotel offre gratuitamente ai propri ospiti una veloce connessione Wi-Fi disponibile in tutta la struttura e un servizio biciclette, ideale per muoversi in libertà sulle comode piste ciclabili della provincia di Rimini.
Ma il principale punto di forza , che rende l’Hotel Gioiella uno degli alberghi più apprezzati nella provincia di Rimini, è sicuramente la cucina. Curata personalmente dallo Chef Andrea con tanti prodotti a Km zero, vi delizierà con piatti della migliore tradizione contadina e marinara della Romagna.
Mauro, Andrea, Duilio, Marisa e tutto lo staff ti aspettano per le tue prossime vacanze in Romagna!!!

Contatti

Viale Guglielmo Marconi, 16 47924 Rimini
Telefono: 0541 375425 Fax:
Sito Internet - Contatti

Servizi disponibili