Dal 31 maggio al 10 settembre 2017 il Beach Village di Riccione riapre alla propria affezionata clientela.
Per tutta l’estate potrai tuffarti nelle piscine e divertirti tra scivoli ed attrazioni, giocare con i video games, liberare la tua creatività nel laboratorio “Disegna e colora” e, durante la giornata, potrai avvistare numerosi amici passeggiare nel parco!

L’unico acquaparco direttamente collegato alla propria spiaggia 134 che vanta la collaborazione con le zone 135 e 136, è il Beach Village che si contraddistingue per essere l’unico acquaparco dotato di una piscina ad acqua salata e di quattro acquascivoli, garantisce il divertimento dei propri clienti, disponendo di due spaziose piscine e di un fast restaurant, Bar Bikini, nonché di una qualificata animazione, di un punto miniclub, di ampi spazi relax, per rendere ogni giornata un autentico momento di svago e relax.

Beach Village ha deciso di superarsi, proponendo una varietà e una variabilità di offerte, per vezzeggiare i propri ospiti e renderli gli inesorabili protagonisti dell’estate 2017.
Dal 04/06  anche un’area spiaggia all’interno del Parco con sabbia di mare vicino alla semipiscina per vivere a tutto tondo il gusto dell’estate senza muoversi dal parco.

“Toboga – Piscina Family”
con l’altezza 10 m., propone N° 02 uscite a percorso lento, privilegiando le famiglie e i bambini sino a 12 anni.

“Toboga kamikaze”
per un’altezza di 12 m., concepito per ragazzi, offre una duplice opportunità: N° 01 uscita a percorso lento e N° 01 kamikaze a percorso veloce.

Oltre ai nostri aquascivoli, sono a disposizione due confortevoli piscine, “piscina bimbi” (da 0 ai 10 anni) e “piscina olimpionica”, nonché ampi spazi relax, nei quali rilassarsi con comodi lettini, distanziati e colorati ombrelloni.