Beach Village Riccione

Tu mi fai stare bene

Tu mi fai stare bene, nasce in una delle prime calde notti di questa "strana" stagione.
Questo brano estivo vuole trasmettere amore e dare luce alla possibilità di rendere reale una qualsiasi favola apparentemente immaginaria.

Un brano fresco e ritmato che porta in un voritice e turbinio di emozioni come quello che si crea quando ci sentiamo bene, o almeno lo crediamo così.

Contest "TMFSBENECONTEST"

Hena ha creato un contest che prende il nome del singolo al fine di creare un rapporto diretto con il suo pubblico.
IL "TMFSBENECONTEST" sarà un motivo per far sentire bene le persone in maniera reale..con premi giornalieri e crociere al termine del contest.
Partecipando si potrà dare una mano tangibile in Etiopia, nel villaggio di "Soddo" in un centro d'accoglienza per ragazzi di strada "Smiling Children Town" con il quale Hena collabora da più di tre anni.

Biografia Hena

Hena, classe ’98, nasce a Riccione. È figlio di due musicisti e trascorre gran parte della sua adolescenza nelle aule della loro scuola di musica dove impara a suonare 
molti strumenti, dalla batteria al pianoforte, fino a utilizzare la musica come via privilegiata di espressione.
Nel 2017 si diploma in pianoforte e percussioni al liceo musicale Guglielmo Marconi di Pesaro. Negli anni del liceo, attraverso alcune iniziative promosse dalla scuola, dà avvio ad un progetto musicale in Etiopia dove insegna musica in un centro di accoglienza per ragazzi di strada. Sarà un’esperienza importante per i suoi lavori futuri, grazie alla quale inizierà a scrivere testi per la musica.
Nella musica trova il canale più completo per attraversare le dimensioni dello spazio e del tempo tramite l’esperienza dell’assurdo.
Energie e spiritualità muovono i suoi progetti in direzioni multiple e inaspettate, con 4 singoli all’attivo che superano i 300k stream arriverà il quinto dal titolo “ TU MI FAI STARE BENE” . Da qui il contest che farà da ponte tra l’artista ed il pubblico, il quale verrà reso partecipe di iniziative sociali al fine di creare pozzi d’acqua potabile, centri sportivi e tante altre attività per i ragazzi del villaggio di “Soddo”, Etiopia.

Villaggio dei ragazzi sorridenti

Beach Village Riccione

Il “Smiling Children Town” é considerato una delle più importanti realizzazioni di cooperazione internazionale che abbia visto la luce nel Centro Africa, dove si dà la possibilità a circa 130 ragazzi di dormire, mangiare e vivere in un ambiente accogliente e di frequentare un percorso scolastico.
Al termine del primo percorso di studio, i ragazzi che hanno la maggior predisposizione allo studio vengono seguiti ed aiutati fino al percorso universitario, mentre gli altri vengono gradualmente inseriti in laboratori dove imparanoun mestiere per poi reinserirsi nel tessuto sociale etiope.
L’ Etiopia, è uno dei paesi del Centro Africa più po-vero in assoluto e nella sua opera di sacerdote missionario, Don Marcello Signoretti, aiuta anche le popolazioni dei vari villaggi del Vicariato di Soddo, costruendo pozzi, scuole, aiutando i malati economica-mente per curarsi, nonché le famiglie più bisognose.
La storia di Abba Marcello Signoretti potrete trovarla sul sito ufficiale del Centro d’accoglienza.